Categoria: 

WINTERTRIATHLON VALLESPLUGA 2013 - CAMPODOLCINO (SO)

Sottotitolo: 
Il comitato organizzatore ha predisposto tracciati spettacolari...

Redazione
29/1/2013
Tags: 
presentazione
gara
wintrtriathlon
Valle
spluga
sndrio
2013
campodolcino

Tutto pronto per la 10ª edizione. Domenica si correranno  6 km a piedi,  seguiti da 12km in mountain bike per finire con 9 km di sci di fondo...

Domenica 3 febbraio a Campodolcino (So) si svolgerà la 10^ edizione di questa bella gara che vedrà atleti provenienti da tutto l'arco alpino e dalla vicina Svizzera cimentarsi con 6 km di corsa seguiti da 12km in mountain bike per finire con 9 km di sci di fondo.

La gara si svolgerà praticamente tutta su neve, tra i vicoli e i sentieri della cittadina e sulla bella pista di fondo sempre perfettamente preparata.

Dal punto di vista agonistico si prevede una serrata competizione tra l'aostano Lamastra recente vincitore  del Campionato Italiano e il lecchese plurimedagliato Antonioli, con l'inserimento del vincitore della scorsa edizione, il trentino Carretta. I chiavenneschi Martocchi e Rosina lotteranno per un posto ai piedi del podio.

Naturalmente la gara è aperta anche anche a chi non è un super esperto di questa disciplina ma vuole provare una una bella emozione e un sicuro divertimento!! E' inoltre possibile partecipare con team di tre persone dove uno dei componenti percorre una singola frazione

La manifestazione viene organizzata grazie alla grande disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Campodolcino che oltre a collaborare allo svolgimento della gara, mette a disposizione il centro sportivo, la bella pista di fondo e la palestra dove si svolgeranno le operazioni preliminari, le premiazioni e il ricco pasta party finale.

La parte tecnica è a cura del gruppo “i bocia” di Verano Brianza e l'A-Team Triathlon di Como

 

per info Maurizio 3343015100

 

Aggiungi un commento