Categoria: 

TRAIL DELLA BORA

Sottotitolo: 
Il ritorno delle gare di trail a €1 al km.

1/4/2023
Tags: 
trail della bora
trail running
trieste

La grande novità di quest'anno è l'incredibile offerta di iscrizione: solo 1 euro per chilometro sulle gare lunghe, poco più di un euro sulle corte! Un prezzo estremamente competitivo se paragonato a quello degli altri grandi eventi podistici.

La Corsa della Bora, uno degli eventi podistici più attesi dell'anno, ha finalmente aperto le iscrizioni con una sorpresa per tutti gli appassionati di corsa: un'offerta imperdibile per garantire la partecipazione di tutti a prezzi accessibili, senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti. Grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, delle Città di Trieste e Nova Gorica, l'organizzazione è pronta ad accogliere i runner con entusiasmo e professionalità.

 

La grande novità di quest'anno è l'incredibile offerta di iscrizione: solo 1 euro per chilometro sulle gare lunghe, poco più di un euro sulle corte! Un prezzo estremamente competitivo se paragonato a quello degli altri grandi eventi podistici. E non solo, l'organizzazione si impegna a non tagliare alcun servizio, ma anzi, a potenziarli e aggiungerne di nuovi per rendere l'esperienza ancora più unica e indimenticabile.

 

La Corsa della Bora è un evento indipendente e non commerciale, che si basa principalmente sul lavoro di volontari e sul supporto degli sponsor, ma organizzato da un team di professionisti. Proprio per questo motivo, l'obiettivo principale è quello di offrire un'esperienza di gara di alto livello a un prezzo accessibile a tutti.

 

Le preiscrizioni sono aperte da subito e, versando solamente 5 euro, è possibile bloccare il prezzo minimo fino al 31 agosto. Al momento del saldo, i partecipanti avranno anche la possibilità di cambiare la distanza da percorrere.

 

Ma le sorprese non finiscono qui! La collaborazione tra l'organizzazione della Corsa della Bora e le strutture ricettive locali, insieme agli enti di promozione turistica delle Città di Trieste e Duino Aurisina, garantirà anche prezzi di pernottamento assolutamente competitivi per i partecipanti all'evento. Questa sinergia permette di offrire un'esperienza completa e accessibile, dalla gara stessa al soggiorno nelle suggestive località che ospitano l'evento.

 

La Corsa della Bora si conferma quindi un evento imperdibile per tutti i runner, grazie all'attenzione e alla cura rivolta sia alla sicurezza che all'offerta di servizi di qualità. La possibilità di gareggiare a un prezzo così vantaggioso, unita all'opportunità di pernottare a tariffe concorrenziali, è un'occasione unica per vivere un'esperienza di corsa indimenticabile, in un contesto naturale mozzafiato e con lo spirito di condivisione che solo gli eventi sportivi sanno offrire.

 

Presiscrizioni aperte su www.s1trail.com