30/8/2023
- letto 1076 volte
Manca sempre meno alla nona edizione del trail "Made in Belluno", una competizione apprezzata dai trailer per la passione organizzativa e un "terzo tempo" da paura...
La data da segnare in calendario è quella di domenica 24 settembre. Due i tracciati proposti dal team organizzativo Nevegallika: quello lungo per gli atleti e appassionati della disciplina con 21 chilometri e un dislivello positivo di 1700 metri e il corto, dedicato anche ai meno sportivi, da 8 chilometri e 500 metri di dislivello positivo.
E non poteva mancare la classica sfida Strava, aperta a tutti fino al 18 settembre e visibile al link https://www.strava.com/segments/29612128. «Con la direttissima, ritorna il "Muro", ovvero la seconda salita del Trail del Nevegal che dal Rifugio La Grava sale fino a Malga Col Toront» commenta Gianpaolo Garaboni, anima dell'associazione Nevegallika e cuore dell'evento. «E la regola è sempre la stessa: correre il segmento Strava più forte e veloci per segnare il miglior tempo ed entrare nella classifica dei migliori cinque uomini e donne! Così si ha la possibilità di vincere l'iscrizione gratuita al Trail del Nevegal».
La battaglia vera inizia adesso, quindi allacciate le scarpe da trail running e salite il Nevegal sfidando voi stessi, ma soprattutto divertendovi.
Per info e iscrizioni: www.traildelnevegal.it/iscrizioni.