- letto 13721 volte
A PRESENTARCI I NUOVI CASCHI SINTESI & RACE DI SKI TRAB E' IL VICE CAMPIONE MONDIALE TEAM LORENZO HOLZKNECHT
Come lui, in gara, li usano campioni di primissimo piano. Le loro impressioni? Eccellenti...
Nelle gare più prestigiose del calendario internazionale, i nuovi caschi di casa Ski Trab non sono certo passati inosservati. Sarà per il design decisamente accattivante, sarà perché ad indossarli erano testimonial del calibro di Laëtitia Roux, Lorenzo Holzknecht e Anton Palzer...
I novi caschi dell'azienda bormina sono belli e sicuri. La linea è moderna ed essenziale, con diverse feritoie frontali e laterali che permettono un'eccellente areazione. Decisamente comodi e leggeri, garantiscono un'ottima vestibilità grazie al regolatore di circonferenza testa: una fascia con velcro che consente di trovare la misura più confortevole. La visiera, fotocromatica, è dotata di una buona protezione dai raggi UV. Non solo, i due blocchi per salita e discesa permettono di usarla in qualsiasi condizione evitando l'utilizzo degli occhiali.
Per le gare in notturna, i caschi Trab montano il classico fermaglio per lampada frontale. Che dire, con questi nuovi caschi Ski Trab ha pensato non solo agli agonisti, ma anche agli sciatori che desiderano confort e praticità
Sono prodotti in due versioni:
SINTESI: (colore nero, omologato per lo sci alpino, peso 270gr, materiale esterno: policarbonate shell, materiale interno: polystyrene)
RACE: (colore nero, omologato alpinismo/scialpinismo, peso 240gr, materiale esterno: policarbonate shell, materiale interno: polystyrene)
GUARDA LE FOTO DEL LORO UTILIZZO IN GARA
GUARDA LA PRESENTAZIONE BY LORENZO HOLZKNECHT