- letto 1771 volte
Tutto pronto o quasi a Cogolo di Pejo in Trentino, per il Vertical Pejo 3000 in programma sabato. Le iscrizioni sono in continua crescita....
Il comitato organizzatore è riuscito ad ottenere per ogni iscritto due biglietti omaggio per la Funivia Pejo 3000, quindi amici e parenti potranno salire in quota a tifare atleti e top runner. Il via sarà dato alle 9 d piazza Monari. Confermata la presenza della piemontese Ilaria Veronese (Team Scarpa), recente vincitrice del Mezzalama Skyclimb. Dopo il brillante terzo posto al doppio Veritcal Couramyeur Mont Blanc, dovrà vedersela con una folta concorrenza sia trentina/valtellinese; tutte ragazze molto preparate e agguerrite.
Al maschile manca ancora un nome "top". Per Davide Magnini una condizione non eccellente gli impedisce di sciogliere le riserve fino a venerdì, mentre altri nomi dello skialp che conta, come Alex Salvadori, Gabriele Leonardi e i local Gabriele Fedrizzi e Omar Delleva potrebbero presentarsi allo start.
Ricordiamo che per tutti i runner accolti dallo staff del ASD Val di Sole Running Team ci sarà:
ritiro pettorali con ricco pacco gara (t-shirt + birra Pejo + cioccolata Ciocomiti + buono pasto), sevizio trasporto indumenti di ricambio all’arrivo, servizio funivia e bus navetta per il rientro a Valle, pranzo e festa con la partnership di Birra Pejo e Dj Fantino.
Per info e iscrizioni www.valdisolerunningteam.it