TROFEO DARIO LONGHI & WILLIAM VIOLA 2013 - VALMADRERA (LC)
Sottotitolo: Si prospetta super sfida tra Butti & Golinelli.....
- letto 5519 volte
Per il talento di casa Stefano Butti sarà dura tenere dietro il "numero 1" degli skyrunner lecchesi.....
Tempo da lupi e acqua a catinelle per la serata di presentazione del Trofeo Dario e Willy tenutasi ieri sera a Valmadrera, presso il Centro Culturale Fatebenefratelli. Madrina d’eccezione la pluricampionessa di Corsa in Montagna Rosita Rota Gelpi, protagonista di alcuni filmati incentrati sui momenti più emozionanti della sua carriera agonistica. Non poteva di certo mancare anche il “padrone” di casa e uomo di punta dell’ Osa Valmadrera Stefano Butti , al quale è stato consegnato il numero di pettorale numero 1.
Tornando alla gara vi segnaliamo alcune novità che verranno inserite nell’edizione targata 2013. Il tetto per le iscrizioni è stato portato a 400 e soprattutto è stata fatta una piccola modifica al percorso evitando alcuni “incolonnamenti” nelle prime fasi della gara. Gli ingredienti ci sono, e tutto e il Gruppo Osa si auspica che il meteo sia dalla sua parte,dopo l’edizione 2012 contraddistinta da acqua e fango.
Per finire alcuni “rumours” danno come certa la partecipazione del campione di casa Nicola Golinelli che di certo non starà a guadare, aggiungendo quel pizzico di pepe in più durante la corsa.
Sul sito http://www.trofeodarioewilly.it trovate tutte le info necessarie. Ricordiamo a tutti che le iscrizioni termineranno al raggiungimento dei 400 partecipanti.
Stay Tuned