TRANSPELMO 2013 - ZOLDO ALTO (BL)
Sottotitolo: Continua la marcia d'avvicinamento alla sesta edizione
- letto 2135 volte
In quota c'è ancora un pò di neve. Eris Costa e il suo staff stanno tenendo sotto controllo la situazione neve lungo il percorso...
«Per il giorno della gara, il 1° settembre, - ha detto Costa - non ci dovrebbero essere grossi problemi, sicuramente tutta la neve presente in forcella si sarà sciolta. E' chiaro che se sarà un agosto piuttosto freddino, magari qualche chiazza di neve rimarrà qua e là. In ogni caso il percorso nella parte bassa è in perfette condizioni e proprio nei prossimi giorni andremo insieme al vincitore della passata, Davide Pierantoni, a fare un sopralluogo così i filmati e le foto che faremo saranno poi pubblicati sul web. Intanto come iscrizioni abbiamo superato i 220 partecipanti».
Per quanto riguarda le sponsorizzazioni la Transpelmo può contare sulla nuova collaborazione con il Pastificio Croera di Borca di Cadore. Il pastificio che nasce nel cuore del Cadore fornirà la pasta fresca per il pasta party e inserirà una confezione di pasta nel pacco gara per gli atleti.
La qualità delle proposte gastronomiche del Pastificio Croera, la consapevolezza dell'importanza del cibo genuino, la professionalità e la cortesia che da quarant'anni circa contraddistinguono il marchio del Cadore hanno fatto di Croera un punto di riferimento per tutti i clienti che durante l'anno e nel periodo di soggiorno "vivono" tra le nostre montagne.
Nella consapevolezza di quanto le specialità e i servizi siano apprezzati, è stato pubblicato sul web "Dolomiti Store": un'attenta selezione di prodotti locali, scrupolosamente preparati secondo i principi cardine di qualità e artigianalità, ma finalmente a portata di tutti, vicini e lontani, per consentire a chiunque di gustare i piatti tipici della montagna senza "arrampicarsi" fino a piedi delle Dolomiti.