NASCE L'OSSOLA SKYRUNNING
Sottotitolo: La nuoa stagione si apre con una new entry...
- letto 3604 volte
Il sodalizio nasce dalla volontà di alcuni giovani runners ossolani, che uniti ed accomunati dalla passione per lo splendido mondo delle Sky...
resentato Domenica 19 Aprile a Masera un nuovo Team di runners denominato Ossola Sky Running, successo di presenze : atleti, addetti ai lavori, simpatizzanti e semplici curiosi hanno gremito la sala, tante le tessere sottoscritte da atleti e da soci sostenitori.
Il sodalizio nasce dalla volontà di alcuni giovani runners ossolani, che uniti ed accomunati dalla passione per lo splendido mondo dello SkyrunnING hanno deciso di fondare una società sportiva che rappresenti con un'unica divisa e denominazione l'Ossola nelle competizioni di specialità.
Il gruppo è affiliato al CSEN/CONI, per poter praticare qualsiasi Sky Race.
Uno degli ideatori e fondatori Alberto Comazzi dichiara : "L'ossola sky running nasce con l'intento di riunire gli atleti ossolani appassionati di questo splendido sport in forte crescita su tutto il territorio nazionale, così da rappresentare la nostra splendida Ossola lungo tutto l'arco alpino.
Tre quindi i concetti base su cui siamo nati : sport, aggregazione e promozione.
Vogliamo ringraziare i numerosi sponsor che già credono nel nostro progetto e ci sostengono, i numerosi atleti che si sono iscritti al team, i soci sostenitori e simpatizzanti ed i componenti della dirigenza del Team Race LA VEIA che grazie alla loro esperienza ci hanno coadiuvati nel gestire i rapporti con la federazione".
Fitto il calendario di gare a cui i giovani runners prevedono di partecipare, fra le quali grandi classiche e gare blasonate, per citarne alcune : Giir di Mont, sentiero 4 Luglio, Stava sky race, Pierra Menta estivo e La Veia Sky Race di Bognanco che assegnerà quest'anno la maglia tricolore di sky race.
L'esordio degli atleti con le nuove ed accattivanti divise è previsto all'Orna Trail di Ornavasso Sabato 25 Aprile.
Ricordiamo che il costo di iscrizione al gruppo è di 30 € per gli atleti ( compreso di canotta da gara, calze running logate, tessera sociale, tessera CSEN/CONI provvista di copertura assicurativa e maglietta tecnica da riposo logata con gli sponsor del Team ) e di 15 € per i soci sostenitori ( compreso tessera sociale e maglietta tecnica da riposo logata con gli sponsor del Team ).
Per qualsiasi informazione contattarci attraverso la nostra pagina Facebook : Ossola sky-running o scrivendo alla mail : ossola_sky-running@libero.it