LIMONE EXTREME – SKYRUNNER® WORLD SERIES FINAL 2014
Sottotitolo: Salomon Running TV Show…. la stagione 2014 parte con il botto
- letto 2588 volte
Grande successo nel "paese dello skyrunning" con la presenza di Kilian Jornet & Friends....
Una sala congressi stracolma di gente, ieri sera a Limone per il Salomon Running TV Show. Da festeggiare vi era la riconferma delle due gare bresciane come finali dello Skyrunner ® World Series 2014, e la partnership con Salomon-Suunto che hanno portato in riva al Garda Kilian Jornet e tutti i galacticos del Team International.
Dopo i saluti di rito del primo cittadino Chicco Risatti e l’annuncio delle novità di calendario, che vedranno il vertical in notturna programmato per venerdì 10 ottobre e la sky per il pomeriggio del giorno successivo con gran festa finale, si è entrati nel vivo con Gregory Vollet (Sports Marketing Manager di Salomon) che ha invitato sul palco tutti i suoi ragazzi per un saluto e una breve presentazione.
E poi via con 5 video che hanno tenuto sportivi, turisti e semplici appassionati letteralmente a bocca aperta. Il progetto LAB, tutte le emozioni di Emelie Forsberg alla sua prima volta a Zegama, lo spirito gitano di Riky Gates, la filosofia e la saggezza di Bernd Heinrich, per terminare con alcune pillole di Summit of My Life di Kilian Jornet. Immagini mozzafiato, perle di saggezza, tanta voglia di fare fatica e la naturalezza di questi grandi campioni hanno sancito il successo di una serata che ha dato il via alla stagione delle corse a fil di cielo.
Da Limone si è partiti e a Limone si terminerà con le due strepitose gare di metà ottobre. Il “paese dello skyrunning” è pronto a rimettersi in gioco per un’altra importantissima sfida….
(Photo Courtesy by Jordi Saragossa)