LA SPORTIVA VERTICAL TROPHY 2014 - TRENTINO (TN)
Sottotitolo: Sta per partire un'altra avventura in verticale....
- letto 5115 volte
Un circuito che piace e che ogni anno attira un numero sempre maggiore di atleti....
Belle montagne, un brand che ci crede, tanta voglia di confrontarsi, di ritrovarsi e una serie di manifestazioni con standard organizzativi di tutto rispetto. Questo il segreto del la Sportiva Vertical Trophy. Prima data da segnare sul calendario la cronoscalata da Vigo di Fassa al Rif. Vael, 21 giugno, manifestazione giunta alla sua terza edizione con un ricordo particolare alla guida Alpina Bruno Deluca, gestore del Rifugio Vael, salito sulla montagna più alta nel luglio 2011.
La seconda tappa è in programma il 29 giugno , la stessa é all' interno di un' importante appuntamento nazionale, "Outdoor Festival" , l'evento italiano dedicato a tutto il mondo dell' Outdoor, che si svolge a Campitello di Fassa dal 27 al 29 giugno. Il Vertical Rodella sarà uno degli appuntamenti inseriti all'interno del Festival ed è in programma appunto Domenica 29 Giugno a partire dalle ore 10.00, zona Ischia a Campitello di Fassa. Organizzazione curata nei minimi dettagli dal Team Bogn da Nia,come sempre presente , sia in inverno con lo skialp che in estate con la corsa in montagna.
Hanno già confermato la presenza nomi importanti della disciplina. Il tracciato é nuovo e salirà da Campitello di Fassa lungo il sentiero che prima porta a Loc.tà Pian e poi seguirà la linea della funivia Col Rodella, 1.000 mt di ascesa per poco più di 3 km di sviluppo. Trovate tutte le informazioni visitando il sito www.bogndania.com. Il Team del presidente Ennio Dantone Vi aspetta numerosi per una grande giornata di sport.
Sotto elencate tutte le date delle altre prove del circuito, i vari contatti li trovate al sito www.lasportiva.com
21 Giugno Vigo - Vael - Vigo di Fassa
29 Giugno Vertical Rodella - Otdoor Festival - Campitello di Fassa
20 settembre Vertical Val dal Vent - Moena
27 settembre Scaldagambe (a coppie) Stava - Tesero
04 ottobre Ciock Vedeler Soraga
18 ottobre Costolina - Ziano di Fiemme FINALE