- letto 6787 volte
Dopo 20 anni ancora Daniel Antonioli sul gradino più alto del podio. Esordio da urlo per Camilla Magliano che demolisce il precedente record femminile....
In una giornata di bel tempo ma con buone temperature i tempi sono stati molto bassi e al femminile Camilla Magliano è riuscita a far saltare il record detenuto da Silvia Cuminetti. 40'45" il nuovo tempo femminile da battere, fissato dall'atleta del Team Salomon. Con Sul podio una sorpresa come Marta Binda e la forte scialpinista Corinna Ghirardi.
Al maschile è stato il "local" Daniel Antonioli, atleta dell'Esercito ha mettere tutti in fila con un super crono di 33'32". Alle sue spalle un altro Lecchese, Luca Del Pero e Lorenzo Rota Martir. A chiudere la top five Danilo Brambilla e Davide Trentin.
Pettorali tutti sold-out con oltre 310 partenti, grande soddisfazione da parte degli organizzatore ma soprattutto da parte di tutti i concorrenti visto anche il ricco pacco gara offerto come tutti gli anni da Montura-Alpstation e il Forno della Grigna.
CLICCA QUI per le classifiche!!