GRIGNETTA VERTICAL 2016 - PIAN DEI RESINELLI (LC)
Sottotitolo: La Grignetta ha un solo re... Nicola Golinelli...
- letto 9231 volte
Al femminile bella performance per Katarzyna Kuzminska dell'Atletica Canavesana che ha primeggiato in 43'11". FOTO & CLASSIFICHE ON LINE!!
Nicola Golinelli impone ancora una vota la legge del più forte. Nonostante un percorso reso muscolare e lento dalle abbondanti pioggie, la stella del Team Affari & Sport è tornato a calcare il gradino più alto del podio in 34'00" sul tracciato dove detiene anche la migliore prestazione cronometrica. Sul podio con lui anche l'azzurro di skialp William Boffelli 34'11" e il soldatino di casa Daniel Antonioli - 34'38"- . A seguire troviamo il talentuoso falco Paolo Bonanomi che precede nell'ordine Davide Trincavelli, Stefano Butti, Marco Moletto, Davide INvernizzi, Eros Radaelli e Luca Albini.
Al femminile tutte dietro Katarzyna Kuzminska che vince in 43'11" davanti e Lisa Buzzoni -43'14"- e Serena Vittori -44'05"-. Bene pure Maria Gianola e Raffaella Rossi.
Per tutti partenza dai 1.278 metri dei Pian dei Resinelli e arrivo, dopo circa 3,5 km di salita lungo la ripida serpentina della Cresta Cermenati, ai 2.184 metri del bivacco Ferrario. Il meteo ha graziato i quasi 280 di questa terza Grignetta Vertical griffata GSA Cometa. salvi i record della gara grifffati Nicola Golinelli (32'45") e Martina Brambilla (42'41")
(Credit Paola Rizzo)
CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE!!
CLICCA QUI PER LE FOTO DI PAOLA RIZZO!!