DOLOMYTHS RUN 2019 – CANAZEI (TN)
Sottotitolo: La mitica sky trentina saluta l’ingresso in Golden Trail Series con il sold out nelle pre iscrizioni..
- letto 6401 volte
Passo Pordoi, Piz Boé, Val Lasties... il mito continua. Il 14 febbraio verranno messi in palio altri pettorali... Stay Tuned!!
Mentre gli scialpinisti di mezz’Italia aspettano con ansia la neve, i corridori del cielo hanno già ben chiaro i loro obiettivi 2019. Tra questi uno primario è a metà luglio in Val di Fassa. Il can can mediatico aveva scaldato i motori per quella che si preannunciava una vera e propria caccia la pettorale.
Detto, fatto. Le iscrizioni sono state aperte e subito richiuse. Eravate distratti, non siete riusciti a cogliere l’attimo? Don’t worry. Avrete modo di ritentare la sorte…
«Grazie ... grazie a tutti voi che avete scelto anche quest'anno di partecipare all'evento DoloMyths Run e di gareggiare tra le nostre splendide montagne – hanno scritto sui canali social dell’evento gli organizzatori -. In pochissime ore abbiamo raggiunto il numero massimo di pettorali a disposizione per la DoloMyths Run Skyrace e questo ci dà forza, carica ed entusiasmo. A breve, e precisamente il 14 febbraio, metteremo a disposizione altri 300 pettorali per la Skyrace per coloro che ieri sono rimasti esclusi».
Non solo sky. Quello fassano griffato Salomon è un evento cool a tuttotondo..
«Sorprendente anche l’esito delle iscrizioni al DoloMyths Run Sellaronda Ultra Trail e alla nuova versione Half , con già oltre 100 iscritti alla gara lunga – hanno puntualizzato Diego Salvador e il suo staff -. E, come già per lo scorso anno ci sarà una speciale classifica per chi parteciperà e terminerà tutte e tre le gare».
Ennesima conferma che l’ingresso in Golden Trail Series è stata una scelta vincente…
«Importanti anche i nomi degli atleti élite che parteciperanno alla DoloMyths Run Skyrace, per la prima volta tappa del prestigioso circuito Golden Trail World Series, powerd by Salomon e vi assicuriamo che avrete occasione di gareggiare ancora una volta con gli atleti più forti della specialità, circondati dalle maestose Dolomiti, le montagne più belle al mondo... tutto questo è DoloMyths Run»