
PIERRA MENTA
Sottotitolo: Cambio al vertice. Boscacci & Magnini balzano al comando...
- letto 3963 volte
- English
Matteo Eydallin – Nadir Maguet, affaticati, hanno chiuso quinti e sono slittati in quarta posizione. Foto on line!!
Ora Michele Boscacci e Davide Magnini sono i nuovi leader di classifica generale. La seconda tappa è stata però vinta dai local William Bon Mardion – Xavier Gachet. La giornata di giovedì ha visto un pesante ribaltamento di ruoli in gara uomini. Matteo Eydallin – Nadir Maguet, affaticati, hanno chiuso quinti e sono slittati in quarta posizione.
I due campioni di casa hanno sbattagliato sino alla fine con la premiata ditta Boscacci – Magnini secondi al traguardo. Sempre terzi i francesi Mathéo Jacquemoud – Samuel Equy. Quinto posto assoluto e quarto di tappa per l’austriaco Jakob Herrmann e dallo svizzero Martin Anthamatten. Nessuna sorpresa nel ranking in rosa. Axelle Mollaret -Emily Harrop hanno praticamente già messo on cassaforte la 37ª edizione.
Sole, cielo terso e un tappone super tecnico hanno regalato forti emozioni al pubblico del Tour de France dello scialpinismo giunti in massa di buonora a nel paesino dell’Alta Savoia. Ad attendere le 210 coppie accreditate ai nastri di partenza 5 salite, 1 tratto di cresta aerea da affrontare con gli sci nello zaino e ben 2600 md+. Un’altra bella mazzata....
Clicca qui per le foto by Maurizio Torri!!