NUOVI SCARPONI DYNAFIT PER LO SCIALPINISMO
Sottotitolo: One.... Sorprendenti & Innovativi
- letto 5077 volte
Dal race alla serie touring, Dynafit ha un modello per ogni costo ed esigenza....
Si apre una nuova era: per l’inverno 12/13 DYNAFIT presenta la linea di scarponi “ONE”, un modello estremamente leggero e al tempo stesso rigido e comodo, per tutti gli atleti di ski touring classico. Con quattro nuovi modelli, questa linea è l'evoluzione sorprendente e innovativa dello scarpone da scialpinismo. In generale, la leggerezza non aiuta le prestazioni in discesa. Viceversa, con la serie ONE i progettisti DYNAFIT sono riusciti a combinare in un unico modello queste due esigenze fondamentali dello scialpinista. Il sistema brevettato Ultra-Lock, facile da usare, consente di aprire/chiudere le leve del gambetto e contemporaneamente commutare tra le modalità “walk” e “ski”, nonché di ridurre il peso.
Grazie alle dimensioni ridotte della suola e all´impiego di materiali di alta qualità, lo scarpone è estremamente leggero e stabile, calza alla perfezione e offre il massimo isolamento. La rotazione del gambetto di 60 gradi garantisce agilità in salita senza eguali ed in discesa, una volta chiusa la leva lo spoiler interno, diventando corpo unico con il gambetto, garantisce un sostegno ottimale. Inoltre la rotazione del gambetto così ampia e la suola ridotta fanno di ONE il modello indubbiamente più versatile della sua categoria. La leva indipendente centrale è un’ulteriore innovazione che garantisce il sostegno ideale per il tallone, in salita come in discesa e rigidità incredibile una volta chiusa.
Per tutti i modelli sono disponibili due tipi di scarpette interne: la leggerissima scarpetta termoformabile TF o una scarpetta tradizionale e comoda con i lacci.
Per maggiori informazioni: www.dynafit.it