NAZIONALE ITALIANA SKIALP 2013 - PRIMO RADUNO
Sottotitolo: Buona la prima a Falcade...
- letto 2807 volte
La Nazionale Italiana inizia sotto i migliori auspici....
A Falcade la nazionale italiana di scialpinismo si è presentata al gran completo e stamattina agli ordini dei tecnici Oscar Angeloni e Nicola Invernizzi si è allenata sui pendii che dal Passo San Pellegrino salgono a Col Margherita. Nel pomeriggio invece il gruppo si è diviso in due, chi è sceso a Falcade per una seduta di corsa e chi invece è tornato a mettere le pelli. Del gruppo fanno parte anche il medico Dott. Andrea Sartori e la fisioterapista Daniela Tratter.
I ragazzi sono carichi e motivati, c'è ottimismo per la stagione che verrà. Da segnalare anche la presenza degli austriaci capitanati dal coach Alexander Lugger e il ct cecoslovacco Miroslav Duch con la giovane promessa Dominik Sadlo. Come vuole la tradizione sabato sera l'Hotel Dolomiti di Caverson ospiterà la presentazione al pubblico della squadra azzurra.
A fare da cornice alla presentazione, la famiglia Secchi (titolare del Dolomiti) ha voluto allestire, a pochi metri dall'albergo, una sorta di Villaggio Expo dove tutti gli appassionati, grazie alle numerose aziende presenti, potranno toccare con mano le novità della prossima stagione.