Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 29_04_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
28/4/2015
Tags: 
sdm news
web tg
mezzalama giovani
la grande course
salomon running academy
formico trail

Il Mezzalama Giovani, la bellissima iniziativa di Salomon denominata Running Academy e le performance di Marco De Gasperi - Elisa Desco al Formico Trail....

Un week end intenso quello appena concluso che ha avuto come suoi apici la finale di la Grande Course Jeunes con la prima edizione di un Mini Mezzalama appositamente studiato per le categorie junior e cadetti. Complice una bella giornata di sole, quella valdostana proposta dagli uomini di Adriano Favre è stata un'eccellente finale di stagione per le giovani leve dello skialp internazionale.

 

Restando in tema giovani,  Salomon ha di nuovo alzato l'asticella e segnato la via con il Salomon Running Academy di Limone sul Garda. Tutor d'eccezione come Max King, Jonathan Wyatt, Greg Vollet e Anna Frost, 16 ragazzi di indiscusso talento e tracciati da veri skyrunner sono stati il mix vincente di un progetto davvero lodevole.

 

Se parli di sport outdoor legati al mondo running, Mario Poletti da vent'anni a questa parte è un'icona di cui ci piace parlare. Prima come atleta, ora come organizzatore le sue gare sono sempre coinvolgenti & innovative. Oggi vi proponiamo il Formico Trail. BUONA VISIONE!!!