THE NORTH FACE PRO PROGRAMME

Sottotitolo: 
conti sugli acquisti di capi tecnici e attrezzatura per i professionisti dell’outdoor

24/11/2021
Tags: 
the nort face
pro programme
sconti

The North Face presenta Pro Programme, una nuova iniziativa che conferma l’attenzione riservata dal brand ai professionisti del settore outdoor.

 

Istruttori di sci, guide alpine e tutti coloro che sono impegnati a diffondere la passione per la montagna sono il collante della community di appassionati e The North Face, consapevole del loro ruolo fondamentale, dedica loro il nuovo Pro Programme attraverso cui potranno usufruire del 40% di sconto su abbigliamento, footwear e attrezzatura The North Face.

 

Il programma, aperto a istruttori di sci e snow, guide di montagna e maestri di arrampicata, sarà lanciato in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Austria, Spagna e Svizzera. 

 

Il semplice processo di candidatura in due fasi permetterà ai professionisti di ricevere fino a 3 codici sconto all’anno da usare su www.thenorthface.it

 

Michael Horsch, VP Product & Marketing di The North Face EMEA spiega: “Siamo davvero entusiasti di lanciare il Pro Programme, pensato per offrire ai professionisti dell’outdoor vantaggi concreti e confermare così il supporto assoluto che il brand vuole offrire loro”.

 

Per saperne di più su come fare richiesta per unirsi al Programma Pro, visitate https://www.thenorthface.it/pro-programme.html

 

Per essere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface. 

 

 

Aggiungi un commento