KARPOS PARTNER DI ISMF

Sottotitolo: 
Insieme per una nuova stagione che già pensa alle Olimpiadi...

25/11/2022
Tags: 
karpos
ismf
partnership
skialp
scialpinismo

Karpos è orgogliosa di comunicare una nuova partnership tra Karpos e l’ISMF (International Ski Mountaineering Federation) che va a consolidare la posizione di leadership del brand all’interno del mondo dello scialpinismo internazionale.

Per la stagione 2022/2023 Karpos sarà fornitore ufficiale di ISMF, vestendo i giudici di gara e tutto lo staff impegnato nell’organizzazione e nella gestione delle diverse competizioni.

“Abbiamo aggiunto un tassello importante a quella che è la storia di Karpos nel mondo dello scialpinismo con una collaborazione che ci rende orgogliosi rappresentanti di questa disciplina” dichiara Giuseppe Lira, Brand Manager Karpos. “La partnership con ISMF segna l’inizio di un cammino che ci vede proiettati verso il quadriennio olimpico, che vedrà l’esordio della disciplina tra gli sport a cinque cerchi. Una conferma importante per un brand giovane come Karpos, che quest’anno compie i suoi primi 15 anni”.

“Noi dell'ISMF siamo davvero entusiasti di questa partnership con Karpos” afferma Regula Meier, Presidente ISMF. “Karpos è un brand che conserva una relazione di vecchia data con il mondo dello scialpinismo e sicuramente ci aiuterà a valorizzare e mostrare nel miglior modo possibile questa disciplina. Sono certa che insieme potremo crescere, fino a raggiungere traguardi mai pensati. La nuova stagione sta per iniziare e siamo carichi di fiducia sapendo di camminare al fianco di un partner così grande”.

Si potrà seguire la prima tappa di Coppa del Mondo del 26 novembre, in Val Thorens, e tutte le successive gare: https://tv.ismf-ski.org/