ELLE ERRE & TORX 2023
Sottotitolo: Una collaborazione che colora di giallo fluorescente il trail running”...
- letto 672 volte
Il trail running è molto più di una semplice competizione sportiva; è un'esperienza che abbraccia la bellezza della natura, la sfida personale e la promozione del turismo.In Valle d’Aosta, nel cuore delle Alpi, si svolge una delle gare più iconiche e avvincenti: il Tor des Géants®. Questa gara straordinaria è resa ancora più speciale grazie alla partnership di lunga data con Elle Erre, azienda di Alzano specializzata nella produzione di allestimenti per eventi sportivi.
Elle Erre: una lunga storia di affidabilità nel mondo dello sport
Dal 1992, Elle Erre fornisce supporto tecnico e personalizzazione di materiale per eventi sportivi. Attenzione per i dettagli, qualità dei materiali e capacità di personalizzare praticamente qualsiasi supporto per eventi hanno fatto di Elle Erre il partner ideale di molte aziende e realtà internazionali.
Un tocco di giallo fluorescente per TORX 2023
Per l'edizione 2023 del Tor des Géants®, oltre a essere official supplier di striscioni TNT, archi gonfiabili, backdrop, banner, fascia d’arrivo, tappeti e gazebi personalizzati, Elle Erre ha deciso di fare qualcosa di speciale per rendere la partenza della gara ancora più indimenticabile. La gara più attesa, la TOR330 (330 km, 24.000 D+), inizierà alle 10:00 di domenica, e la partenza sarà letteralmente colorata di giallo fluorescente grazie a 2.000 fascette e 1.000 bandierine supporters che saranno distribuite gratuitamente al pubblico presente. Questa iniziativa non solo aggiungerà un tocco di colore alla gara, ma creerà anche un'atmosfera di entusiasmo e sostegno per gli atleti che si apprestano a intraprendere questa epica avventura. Elle Erre continua a lasciare il suo segno indelebile sulla storia del trail running nelle Alpi!
Elle Erre e il successo degli atleti del eRockTeam
La collaborazione tra Elle Erre e il Tor des Géants® non si limita al supporto tecnico. Nel corso degli anni, diversi atleti del team di trail running di Elle Erre, noto come eRockTeam, sono saliti sul podio di questa gara epica.
Il team di trail running di Elle Erre è nato nel 2015, in concomitanza con la prima edizione della gara "Orobie Ultra Trail", con solo 10 iscritti. Oggi, eRockTeam è composto da oltre 60 atleti che condividono la passione per la corsa, il trail running e lo sport in generale. Ma non si tratta solo di competizione; Elle Erre e i membri del team apprezzano anche il cosiddetto "terzo tempo" dopo le gare e gli allenamenti, dove condividono esperienze e storie.
Per chi volesse approfondire e seguire la gara di domenica, ecco il sito ufficiale: torxtrail.com
Credits foto: TORX®-PH Stefano Jeantet