BIVACCO ROVEDATTI VERTICAL 2021
Sottotitolo: Domenica un nuovo evento podistico firmato Team Valtellina...
- letto 3925 volte
La gara si svolgerà in Valtartano, con partenza in località nella frazione Biorca e arrivo previsto dopo 3,5km di sviluppo e dislivello positivo di 700m in località Motta di Postareccio...
Il sodalizio del presidente Vitale Tacchini, in collaborazioni con Sci Club, Pro Loco e Gruppo Alpini ha deciso di creare questo evento per far conoscere il nuovo Bivacco e Parco Rovedatti. La struttura, che verrà terminata in questi giorni, si trova a quota 1850m in un alpeggio di confine tra Talamona e Tartano. Attorno al bivacco è stato allestito un grande parco selvatico naturale con panche e tavoloni in legna all’ombra di larici e abeti.
L’obiettivo dell’evento podistico è far conoscere questa nuova location, dalla quale si può vedere tutta la Bassa Valtellina. La partecipazione alla gara è aperta a tutti gli atleti nati nel 2006 e precedenti. La quota di iscrizione è di € 10,00 e a tutti gli iscritti panino con salsiccia o formaggio, bibita o birra e trasporto zaino all’arrivo. Chiusura iscrizione Mercoledì 28 luglio ore 20.00 o al raggiungimento dei 150 iscritti. Per potersi iscrivere è sufficiente inviare una mail a iscrizioni@teamvaltellina.com indicando: Nome, Cognome, Data di Nascita, Numero Telefono, Mail ed eventuale Società’, il pagamento quota è da effettuare al ritiro pettorale, ma per motivi organizzativi si chiede la preiscrizione. Possibilità di iscriversi anche al ritiro pettorale, solo se non raggiunto il limite di iscritti, al costo di € 15,00.
Per i non agonisti sarà possibile raggiungere il Bivacco Rovedatti per passare una bella giornata in compagnia e acquistare panino e bibita, si richiede prenotazione obbligatoria scrivendo a iscrizioni@teamvaltellina.com Per ulteriori informazioni sulla location è possibile visitare il nuovo sito www.bivaccorovedatti.org , mentre ulteriori info sulla gara saranno disponibili su www.teamvaltellina.com.