ESCURSIONI CON AVVENTURE LIVE IN TRE CONTINENTI..
Sottotitolo: Un progetto Salomon con Kalen Thorien, che utilizzerà la linea prodotti in pieno spirito “Time To Play”
- letto 2280 volte
Con il 75% degli appassionati di outdoor che ora praticano più di cinque sport all'aria aperta, la collezione Primavera/Estate 2018 di Salomon è rivolta agli avventurieri multi-attività.
Con una ricerca che dimostra che il 75% degli sportivi praticano o sonoimpegnati in più di cinque sport o attività quando escono, Salomon lancia la sua nuovacollezione di scarpe, abbigliamento e accessori Primavera/Estate 2018 con un'avventura multi-attività, trasmessa in “live” per ispirare il pubblico in evoluzione e amante dell’outdoor.
Gli studi del brand francese hanno anche confermato che imillennial (che oggi rappresentano il 30% del mercatooutdoor) vedono l'ambiente all’aperto non solo come unluogo per praticare sport, ma anche come un contesto incui combinare attività e vivere momenti coinvolgenti.Per entrare in contatto con questo pubblico, Salomon hadeciso di dare il via alla Primavera/Estate 2018 inviandol’avventurosa atletaKalen Thorienin un viaggio in treContinenti praticando più sport e attività all'aperto, il tuttoa partire dall‘8 maggio. Il viaggio è trasmesso in temporeale sui canaliFacebookeInstagramdi Salomon. In ognitappa, Thorien raggiungerà un atleta locale, e l'interaavventura culminerà con unepisodiodiSalomon TVchiamato “The Wanderer”, che uscirà in autunno.
Kalen ha iniziato questo viaggio outdoor nel suo paese d'origine, aSalt Lake City, nelloUtah, conla collaborazione dell’ambassador localeSalomon Alex Borsuk, dietologo e atleta, per esplorarel'Acadia National Park nel Maine attraverso escursioni, utilizzando il kayak e sostando incampeggio lungo la costa frastagliata del New England e attraverso le sue antiche città coloniali.Da lì, attraverserà l'Atlantico verso laSlovenia: uno degli ultimi paradisi per le attività all'ariaaperta in Europa. Thorien raggiungerà l'ambassadorSalomon Julien Irilliper un’escursione nelleAlpi Giuliea piedi, in bicicletta, in parapendio e anche in rafting. L'ultima settimana del suoviaggio porterà Thorien inGiappone, dove si unirà all’amante degli sport di montagna Kiki persperimentare le tradizioni uniche del suo Paese, esplorando le cime montuose più alte, dai fiumifino al mare, il tutto con escursioni a piedi, in bicicletta e un’avventura in paddleboarding.Alla fine di ogni giornata Thorien e gli altri ambassadorappariranno live sui canali socialdiSalomon, discutendo con gli spettatori di ciò che hanno fatto. Alla fine di ogni settimana invece, ilbrand pubblicherà un breve video che riassumerà l'intera settimana di avventure nei singoli luoghi.