CRAZY SKI ALP TOUR 2017
Sottotitolo: A Premana non c’è neve... Slitta la prima prova del Crazy Skialp Tour
- letto 2631 volte
A Premana manca la neve, il Crazy Skialp Tour pensa quindi già alla Extreme Badalis di domenica 12 Febbraio..
La 37ª gara scialpinistica "Pizzo Tre Signori", in programma domenica 5 febbraio a Premana e valida come prima prova del circuito Crazy SkiAlp Tour 2017 non si disputerà. Almeno non nella data prevista.
Le condizioni di innevamento nella zona dell’Alpe Paglio non consentono infatti di predisporre un percorso divertente, degno di una gara di sci alpinismo. Degno della fama che la classica lecchese ha saputo conquistarsi nel corso degli anni.
L’attenzione dei ragazzi dell’Associazione Sportiva Premana settore sci e degli organizzatori del Crazy Skialp Tour è sempre rivolta ai concorrenti, con l’obiettivo di organizzare una manifestazione che sappia far divertire.
Viste tali premesse, di comune accordo, si è quindi deciso di “congelare” la prima prova del circuito. Nel caso dovessero cambiare le condizioni meteo, verrà valutata una data di recupero.
Per quanto riguarda invece la seconda prova, gli uomini dello Ski Alp Valdobbiadene stanno cercando di trovare soluzioni alternative. La decisione se organizzare la Extreme Badalis il prossimo 12 febbraio è rimandata a fine della prossima settimana. Rimanete collegati al sito www.crazyskialptour.it e alla pagina FB Crazy Skialp Tour
Le altre date 2017:
Extreme Badalis 12 febbraio Valdobbiadene (Vc)
Skialp Val Rendena 26 febbraio Pinzolo (Tn)
Timogno Ski Race 5 marzo Timogno (Bg)
Scialpinistica del Pizzo Scalino 26 marzo Lanzada (So).