Categoria: 

LA SPORTIVA VERTICAL TROPHY 2015 - CANAZEI (TN)

Sottotitolo: 
Al Rodella il presidente Ennio Dantone è pronto a calare i propri assi

Redazione
11/7/2015
Tags: 
la sportiva vertical trohy 2015
rodella vertical
canazei
2015
presnetaizone

La macchina organizzativa dei Bogn da Nia sta girando a pieni regimi ed è pronta per una grande edizione del Vertical Rodella....

Questo fine settimana il circuito Laspo dedicato alle gare vertical fa scalo a  Canazei, in centro, per il consueto appuntamento con il Rodella Vertical. Appuntamneto a domenica mattina ore 10.00 con start in linea, 950 mt il dislivello per 4,5 km di svilluppo. Inutile dire che  sarà battaglia vera. E' infatti prevista la partecipazione del campionissimo della specialità Urban Zemmer, portacolori del Team organizzatore,  a rendere bella la sfida la partecipazione del vincitore del Buffaure Vulcano Vertical David Thoni e di Henry Hofer, come quella dell' alfiere Cornacci Christian Varesco. Probabile anche la partecipazione di Nicola Pedergnana e di Philiph Gotsch, nel caso sicuri protagonisti, quest' ultimo recente vincitore del Verticale del Cornon.

 

In campo femminile iscrizione top di Victoria Kreuzer, la svizzera e' già in Val di Fassa pronta per la Vertical Crepa Neigra di venerdì prossimo e vuole provare la condizione, non sarà proprio facilissimo vista la conferma della presenza di Francesca Rossi del Team di Ennio Dantone, terzo sicuro incomodo Beatrice Deflorian sempre dell Cornacci di Tesero.

Il meteo dice ancora bello per cui sarà ancora una grande giornata, premiazioni all'interno della Festa di Canazei "Te anter i Tobie" (in giro per i vicoli e case vecchie di Canazei) previste per le ore 14.00, musica, tradizioni, piatti tipici, di tutto e di più.

Iscrizioni e info al sito www.bogndania.com.
Lo Staff ringrazia anzitempo sponsor, Comune di Canazei, Soccorso Alpino Alta Fassa, VVF di Canazei e tutti i volontari.