PAROLA CONTRARIA IN TUTTI GLI ALPSTATION D'ITALIA
Sottotitolo: Un gradito omaggio a tutti gli amici di alpstation...
- letto 2839 volte
I libri sono in consegna simbolicamente da sabato 17 gennaio, giorno in cui molte librerie d'Italia si assoceranno in una grande lettura collettiva del pamphlet...
Mercoledì 14 gennaio è uscito in tutte le librerie italiane, anticipate da quelle francesi di qualche giorno, "La parola contraria" (Feltrinelli, pp 64, euro 4) di Erri De Luca, un piccolo libro per difendere la libertà di opinione.
Montura Editing - coproduttrice di Il turno di notte lo fanno le stelle e Alberi che camminano - ha deciso di sostenere questa nuova uscita del testimonial e scrittore napoletano mediante una singolare iniziativa culturale che prevede il dono del libro a tutti i clienti e amici degli Alpstation , diffusi in buona parte d'Italia.
I libri sono in consegna simbolicamente da sabato 17 gennaio, giorno in cui molte librerie d'Italia si assoceranno in una grande lettura collettiva del pamphlet. Dalle ore 15, nella libreria dell'Alpstation Schio , Alberto Peruffo condurrà una particolare consegna-lettura dedicata a tutti gli amici di Montura ed Erri De Luca che interverranno, in preparazione della grande lettura corale - LA VOCE CONTRARIA. CONCERTO-ORAZIONE PER CORO A VOCE SINGOLA - del 28 gennaio prevista all'esterno del Tribunale di Torino.
Approfondimenti su iostoconerri.net