ALTA VALTELLINA SKYRACE 2014 - VALDIDENTRO (SO)
Sottotitolo: A giugno torna la sky griffata da Adriano Greco...
- letto 3256 volte
Dopo il gradito ritorno del 2013 e la nuova location della Val Viola, l'Atletica Alta Valtellina conferma formula, programma e tracciato....
110 sono stati gli atleti che hanno preso il via alla 1^ edizione della Sky Race Alta Valtellina – Val Viola. Oltre a questi, 35 bambini e ragazzi si sono cimentati nella MiniRace. Numeri che il comitato organizzatore si auspica di poter raddoppiare, e che possano crescere nel tempo. L’edizione 2014, si svolgerà su un percorso simile a quello dell’anno precedente, su ca. 20 km con un dislivello inferiore ai 1000mt all’interno dello splendido scenario della Val Viola.
La zona di partenza/arrivo è fissata in località Arnoga, dove quest’anno ci sarà la possibilità di usufruire del servizio docce e del pasta party al termine della gara. Anche per quest’anno la manifestazione avrà la collaborazione di un’importante azienda di articoli sportivi: Montura, che fornirà il gadget tecnico ai primi 200 iscritti. Tra gli altri sponsor, riconfermati Salumificio Lazzeri e Ottica Galli.
Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, potrete contattare la Pro Loco Valdidentro (tel. 0342 985331 / email proloco@valdidentro.net) e trovare la situazione ideale alle vostre esigenze. Alcune novità e tante conferme quindi per la seconda edizione di questa manifestazione, unica per la Valdidentro.
La valle è infatti l’ambiente ideale non solo per la pratica dello sport agonistico e per gli allenamenti in alta quota, ma anche per soggiorni a misura di famiglia: passeggiate ed escursioni, tour in mountain bike, intrattenimento serale e ben 3 centri termali che potranno soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale www.valdidentro.net.