TRANSCIVETTA KARPOS 2015 - ALLEGHE (BL)
Sottotitolo: Sino al 31 marzo iscrizioni a costo agevolato....
- letto 3130 volte
Ricco pacco gara: per ogni partecipante un capo tecnico di grande valore della linea outdoor di Manifattura Valcismon....
Rimangono pochi giorni per poter usufruire della quota di iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos 2015, evento che si svolgerà il prossimo 19 luglio. Fino alla mezzanotte del 31 marzo, infatti, l’adesione alla tradizionale gara di corsa in montagna che si svolge tra Listolade e i Piani di Pezzè di Alleghe (Dolomiti Bellunesi) costerà 65 euro a coppia. Dall’1 aprile e fino all’11 luglio (o comunque l raggiungimento delle mille coppie, numero massimo fissato dall’organizzazione) il costo sarà invece di 75 euro a coppia. I prezzi sono rimasti invariati rispetto agli ultimi due anni. Ci si potrà iscrivere tramite il sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, dove sono reperibili il regolamento e tutte le indicazioni utili per la partecipazione.
Confermate le condizioni di iscrizioni e confermato anche l’abbinamento con Karpos, il brand outdoor di Manifattura Valcismon, l’azienda di Fonzaso (Belluno) da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna e agli sport di resistenza.
Karpos, che accompagna la Transcivetta per la quarta edizione consecutiva, realizzerà per ogni partecipante all’evento 2015 un capo tecnico. Si tratta di una maglia girocollo in tessuti leggeri ed altamente traspiranti che asciuga rapidamente e si adatta perfettamente al movimento. Ideale per sport aerobici come la corsa o attività outdoor intensa. Verrà realizzata in dieci varietà di colore.
Oltre all’abbinamento con Karpos, tra le conferme è da segnalare anche quella relativa all’iniziativa AAA compagno/compagna cercasi, la bacheca virtuale dove si può trovare un o una concorrente con cui condividere la propria fatica.
Per tutti i dettagli si può consultare il sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it .