CRONOSCALATA PREMANA DELEGUAGGIO 2014 - PREMANA (LC)
Sottotitolo: Antonioli non fa sconti e nega il successo ai Curtoni Brothers....
- letto 4125 volte
Il campione di wintertriathlon vince l'ediozione 2014 di questa super classica lecchese. Al femminile sigillo di Elena Tagliaferri. CLASSIFICHE ON LINE!!!
Dopo la Mirtillo Running anche la Premana Deleguaggio. Il campione di winter triathlon Daniel Antonioli sembra averci preso gusto. In vista di un mese di settembre che lo vedrà impegnato in alcune sky della zona, il portacolori del CS Esercito è andato a vincere la kermesse lecchese che in soli 4.9 prevede 730m di ascesa. In pratica, questa gara prosta dalla famigia Lizzoli, ripercorre a ritroso l'ultima discesa del mitico Giir di Mont.
Domenica Antonioli ha fermato il cronometro sul tempo di 33'31" e messo dietro Mattia Curtoni 36'18". Terzo posto per il più piccooli dei fratlli di Gerola Alta Filippo -36'42"-. A seguire troviamo fausto Lizzoli, Lorenzo Vittori, Giovanni Luccini, Marco Lanfranconi, Eros Rovelli, Davide Trincavelli e Attilio Artusi.
Al femminile Elena Tagliaferri ha vinto in 423'14", mettendo dietro Maria Gianola - 44'08"- e Alessandra Valgoi - 44'11"-.