Categoria: 

FINALE COPPA ITALIA 2014 - PREMANA (LC)

Sottotitolo: 
Il palazzetto nel cuore della Valassassina calerà il sipario nella specialità Lead

Redazione
6/11/2014
Tags: 
arrampicata
sportiva
2014
premana
lecco
presentazione

Riflettori puntati su Stefano e Claudia Ghisolfi, fratello e sorella pronti a giocarsi le vittorie di tappa e generale....

La Coppa Italia Lead di arrampicata sportiva si deciderà ancora una volta a Premana, dove sabato 8 novembre al Palasole è in programma l'ultima e decisiva tappa del circuito. Riflettori puntati su Stefano e Claudia Ghisolfi, fratello e sorella pronti a giocarsi le vittorie di tappa e generale. La gara, organizzata dall'A.S. Premana, sarà valida anche come Campionato Regionale Lombardo. Il programma prevede alle 10 la prova open di qualificazione, alle 14.30 le semifinali e alle 20.30 le finali.

 

Lo staff organizzativo, oltre ai tracciatori Luigi Billoro e Jacopo Larcher e al presidente di giuria Raffaele Splendore, comprende in qualità di direttore di gara il premanese Aurelio Pomoni. Saranno premanesi anche tre degli atleti impegnati nella prova: si tratta di Andrea Ratti, giovane tecnico del centro R&D di C.A.M.P., di Luca Gianola e di Michele Gianola. Saranno loro i beniamini di casa a cui, inutile dirlo, andrà tutto il tifo del pubblico presente.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.federclimb.it/prossimamente/premana-5a-prova-coppa-italia-lead.html

 

Aggiungi un commento