Categoria: 

BLOCCATI NELLA NEBBIA 2012 - LECCO (LC)

Sottotitolo: 
Consueto appuntamento natalizio griffato Ragni Lecco

Redazione
12/12/2012
Tags: 
boulder
indoor
ragni
lecco
presentazine
bloccati
nebbia

Anche quest’anno il regalo del Gruppo Ragni di Lecco al popolo degli arrampicatori sarà un incontro all’insegna del boulder presso la Palestra di arrampicata di Via Carlo Mauri....

Anche quest’anno il regalo del Gruppo Ragni di Lecco al popolo degli arrampicatori sarà un incontro all’insegna del boulder e della festa che si terrà, come di consueto, presso la Palestra di arrampicata di Via Carlo Mauri.

 

 

Da quest’anno “Lista di Natale fa parte del circuito “Bloccati nella Nebbia”, che si svolge nelle principali sale indoor dell’Italia Centro/Settentrionale pertanto saranno introdotte alcune modifiche rispetto agli anni precedenti a partire dalla formula di gara: qualifiche a partire dalle 13.00 fino alle 18.00 e finalissima per coloro che avranno chiuso i blocchi più duri a seguire.

 

 

Ciò che resta immutato è lo spirito del raduno: blocchi a volontà, per tutti i gusti, da quelli facili a quelli che probabilmente nessuno riuscirà a superare, e poi festa, buffet, premi a volontà e ricco pacco gara.

 

 

L’appuntamento è fissato per Sabato 22 Dicembre dalle ore 12.00, mentre le iscrizioni dovranno essere effettuate entrando nel sito ufficiale del circuito “Bloccati nella nebbia”, dove è possibile trovare anche tutte le info necessarie:

http://www.bloccatinellanebbia.org/eventi/show/id/18

Aggiungi un commento