Categoria: 

ADAM ONDRA RACCONTA CHANGE 9B+ - ALPSTATION ARCO (TN)

Sottotitolo: 
Grande protagonista il nuovo Campione del Mondo Boulder 2014

Redazione
28/8/2014
Tags: 
adam
ondara
2014
arrampicata
boulder

Appuntamento a sabato, ore 10, con il fuoriclasse del verticale nel nuovo Alpstation di Arco.....

Change the move, not the passion» - potrebbe essere il motto di Adam Ondra, l'indiscutibile numero uno dell'arrampicata mondiale nominato ancora una volta per gli Oscar dell'arrampicata, l'Arco Rock Legends, vinto già 4 volte dal nostro testimonial.

È proprio la passione la ragione principale della nomination di quest'anno, passione che ha portato Adam a salire due 9a a vista, unico arrampicatore al mondo a riuscire sul grado finora massimo in questo stile. Non solo, ma la salita in libera di tre 9b e di un nuovo 9b+ lo pone ancora una volta ai vertici assoluti dell'arrampicata mondiale, portando a tre le vie sul grado che ad oggi segna le vie sportive più difficili al mondo, tutte e tre salite da lui.

Nel nuovo confortevole spazio dell'Alpstation Arco, sabato 30 agosto il 21enne della Repubblica Ceca racconterà agli amici e al pubblico questa sua straordinaria passione, giunta alla maturità dopo la fine degli studi superiori.

Appuntamento alle ore 10. Change the move, not the passion, cambia il movimento, il passaggio, il gesto, l'azione, la via... ma non la passione. Adam ci spiegherà - anche grazie alle splendide immagini del film "Change" prodotto da Montura - i movimenti risolutori del 9b+ compiuto nella grotta di Flatanger in Norvegia.

CHANGE è anche la linea d'abbigliamento nata dall'incontro tra l'esperienza del nostro fuoriclasse e quella della nostra azienda, da sempre in prima linea per fare capi più innovativi, più performanti; una collezione giovane, perfetta per il bouldering, dalla vestibilità comoda ed ergonomica, densa di accorgimenti che spostano in avanti e in alto i confini del confort e della qualità nell'abbigliamento sportivo, punto di forza e focus