ISMF SKIMOUNTAINEERING WORLD CUP
Sottotitolo: Sarah Dreier Ee Rémi Bonnet nella vertical di Schladming...
- letto 806 volte
Per noi podio con Federico Nicoli e diversi piazzamenti da top ten nella gara in rosa…
Lo svizzero ha collezionato un'altra medaglia d'oro in quella che sembrava essere una giornata relativamente facile per lui, mentre Sarah Dreier e Johanna Hiemer hanno deliziato il pubblico di casa tagliando il traguardo rispettivamente al primo e al secondo posto.
Remi Bonnet ha affermato ancora una volta la sua supremazia nelle gare only up. L'atleta svizzero ha ottenuto la vittoria con un margine impressionante di quasi un minuto, consolidando la sua posizione di chiaro leader nella classifica verticale del WC con una sola gara rimanente.
Il francese Thibault Anselmet si è assicurato il secondo posto. La medaglia di bronzo è andata all’italiano Federico Nicolini, che ha aggiunto un altro podio al suo palmares.
La gara femminile è stata testimone di una giornata spettacolare per la squadra austriaca con Sarah Dreier che ha ottenuto la vittoria in casa, per la gioia degli spettatori ripetendo il successo 2023. La sua compagna di squadra, Johanna Hiemer, ha completato una giornata d'oro per il Team Austria con un secondo posto che è stato incredibile per il pubblico. La medaglia di bronzo di giornata è andata a Celia Perillat Pessay (FRA), mentre le italiane Alba de Silvestro e Giulia Murada hanno completato la top five.