Categoria: 

ULTRA RAPTOR WOMAN

Sottotitolo: 
Testato per voi da Chiara Gianola....

Redazione
12/6/2013
Tags: 
ultra
raptor
woman
2013
lasportiva
running
trail
chiara
gianola
foto

Belle, confortoveli e fashion, le nuove Ultra Raptor Woman sono tra le scarpe rivelazione della stagione 2013. Le abbiamo testate per voi...

La Ultra Raptor è una calzatura sviluppata per percorsi off-road di lunga distanza (endurance), competizioni ultra-marathon e sessioni di allenamento prolungate.  La tomaia e' in tessuto air-mesh molto traspirante ed e' assemblata su una piattaforma in EVA morbida a spessore differenziato (maggiore in punta, inferiore sul tallone) per un ottimo assorbimento dell’impatto in qualsiasi situazione e riduzione del ramp-angle.

 

Il sistema di allacciatura e' integrato alla tomaia a mezzo di fettucce cucite sul tessuto elastico interno e con rinforzi in alta frequenza sul mesh esterno: questo permette di ripartire la tensione dell’allacciatura su tutta la tomaia ed avvolgere meglio il piede per un perfetto comfort di calzata.

 

Ultra Raptor unisce i vantaggi in termini di performance di una costruzione contenitiva a quelli di comfort derivati da una forma comoda e con pianta larga. Il risultato e' un prodotto indossabile per molte ore consecutive ed adatto per utilizzo endurance su qualsiasi tipo di terreno off-road. 

 

 

ECCO LE IMPRESSIONI A CALDO DI CHIARA:

«Le nuove ultra Raptor sono scarpe molto confortevoli e più ammortizzate rispetto a quelle precedenti. Le considero ottime per terreni rocciosi; proteggono la caviglia e hanno unasuola che molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Personalmente le uso in gara e mi sento totalmente sicura quando appoggio il piede; soprattutto dove il sentiero è pieno di insidie. Con queste scarpe si ha una grande stabilità!
Rispetto al modello precedente sono cambiate non solo sottol'aspetto grafico,  ma sono migliorate anche nel confort: le trovo più morbida e sensibili.  Mi sento quindi di consigliarla perchè è una scarpa affidabile per qualsiasi tipologia di terreno».

 

GUARDA LE FOTO!!!

 

Aggiungi un commento