SHORT RUNNING MAN MSS
Sottotitolo: Testato per voi dal nostro collabratore Giovanni Tacchini
- letto 30564 volte
Altro che moda passeggera, il tessuto compressivo è l'asso nella manica di chi ama cimentarsi sulle medio - lunghe distanze....
Quella del pantaloncino running con tessuto compressivo si pensava fosse una moda passeggera nata sulla scia delle calze, ma chi ha provato a correre con questi prodotti sa che di moda non si tratta. Il nuovo Short running man di Crazy Idea, testato per noi da Giovanni Tacchini, è realizzato in tessuto POWERkler; ovvero un materiale assolutamente rivoluzionario e appositamente concepito per soddisfare le esigenze di chi pratica attività sportiva intensa. Ad esso viene abbinato il MSS silicon print che agisce a compressione graduata. Ciò consente al muscolo di muoversi in maniera più uniforme, di avere meno traumi e quindi di smaltire più facilmente il tanto temuto acido lattico.
Ecco le impressioni a caldo del nostro tester: «La sensazione che si ha nell’indossarli è veramente piacevole. La parte superiore delle gambe è ben avvolta e chi è abituato a percorrere medio – lunghe distanze sa quanto sia importante per allontanare i crampi, indossare un capo realizzato in tessuto compressivo. Rispetto ad altri short provati precedentemente, si nota subito la leggerezza del tessuto che, nella stagione primaverile – estiva è un dato molto importante. Interessante e sicuramente da approfondire il principio POWERkler, ovvero il trasferimento di energia dai circa 30 minerali di cui è composto il tessuto, pre sfregamento, al corpo. Tutto ciò dovrebbe stimolare i muscoli e aiuta la circolazione sanguigna».
SCHEDA PRODOTTO:
POWERkler
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Riduzione della fatica muscolare tramite il veloce smaltimento dell’acido lattico
- Incremento delle capacità fisiche
- Power Kler aiuta il sangue a fluire omogeneamente
- Riduzione della comparsa di ossigeno attivo
- Miglioramento della resilienza
- Miglioramento dell’equilibrio
COMPOSIZIONE
E’ un tessuto composto da 30 minerali che interagiscono con il corpo tramite il contatto con la pelle
PRINCIPIO
Il principio su cui si basa l’efficacia di POWERkler è il trasferimento dell’energia generata dalla struttura molecolare e dalla vibrazione degli atomi all’interno del corpo. Questa energia stimola i muscoli, aiuta la circolazione sanguigna, aumenta la percentuale di ossigeno nei vasi sanguigni e incrementa la vitalità del corpo.
E’ una tecnologia nata da una collaborazione Tedesco-Koreana
VANTAGGIO
Il vantaggio del tessuto POWERkler si evidenzia soprattutto nella fase attiva di maggiore produzione di acido lattico, grazie al principio “magic print” vengono livellati i picchi, inoltre nella fase massima del recupero attivo.
APPLICAZIONE
Il calore prodotto dal corpo, viene a secondo dell’esigenza, riutilizzato tramite il tessuto in funzione della temperatura corporea e della temperatura esterna, questo effetto è visibile grazie al fatto che l’attivazione del principio è visibile con la formazione di “esagoni” sul tessuto stesso.
MSS Silicon print
PRINCIPIO
Il principio su cui si basa MSS silicon print è quello della compressione graduata e differenziata
VANTAGGIO
Il vantaggio del MSS “silicon print” è quello di migliorare le performance atletiche e ridurre i tempi di recupero, grazie alla compressione su specifiche zone della maggiori masse muscolari. La funzione compression diminuisce sensibilmente la vibrazione muscolare ed incrementa il trasporto sanguigno ai muscoli, facilitando il trasporto di ossigeno e di conseguenza lo smaltimento dell’acido lattico
POWERkler + MSS Silicon print
L’utilizzo del tessuto innovativo POWERkler abbinato al MSS silicon print favoriscono le performance atletiche ed il recupero della fatica grazie alla somma dei vantaggi portati da queste nuove tecnologie, un incredibile innovazione nel mondo del running da CRAZY IDEA
Prezzo di vendita 54,00 € PROVA E LANCIO