ESINO SKYRACE 2024
Sottotitolo: Click day, super sconto per i più veloci a iscriversi....
- letto 857 volte
Dalle ore 10 fino alla mezzanotte del 9 febbraio iscrizione con sconto del 25% per i primi cinquanta, indipendentemente dalla distanza scelta.
La decima edizione della gara, per la quale il comitato organizzatore ha scelto di tornare alle due distanze originarie, si svolgerà domenica 19 maggio 2024. Per l’occasione la Polisportiva di Esino Lario, in cabina di regia, ha deciso di riproporre la tecnica e impegnativa Esino SkyRace, che con i suoi 27 km e 2000 metri di dislivello positivo darà filo da torcere anche ai più allenati e, la più veloce e abbordabile SprintRace (18 km e 800 m D+).
Nell’albo d’oro della gara regina, la più impegnativa e tecnica, ci sono Daniel Antonioli, Luca Del Pero, Danilo Brambilla, Luca Arrigoni, per gli uomini e Cecilia Pedroni, Daniela Rota, Paola Gelpi e Natalia Mastrota al femminile. Una skyrace a tutti gli effetti, con salite dalle pendenze proibitive, qualche catena (su passaggi mai esposti!) e discese tecniche, oltre panorami con vista a 360° che spaziano dal ramo Orientale dell’Alto Lario e alla Grigna.
La Esino SprintRace (18 km e 800 m D+) è la gara più corta e abbordabile, da affrontare tutta d’un fiato. Anche qui non mancheranno scorci di questa meravigliosa località, con vedute imperdibili sul Lario e sulle sue montagne.
Iscrizioni aperte da venerdì su www.esinoskyrace.it