WINTER WEEKEND CRAZY IDEA 2012 - PASSO DELLO STELVIO (SO)
Sottotitolo: Festa ok, ma la gara slitta. GUARDA FOTO & VIDEO!!
- letto 4677 volte
Diversi campioni e tanti appassionati allo store Crazy di Castione. Il meteo ha però costretto gli organizzatori a rinviare la gara...
Il Winter Week End Crazy idea è partito con il piede giusto vista l’affluenza al party che di fatto ha alzato il sipario sulla 3 giorni di apertura della stagione dello skialp 2012/2013. Alla presenza di diversi campioni e molti appassionati, la festa tenutasi presso il Crazy Store di Castione Andevenno (So) è stata un vero successo. Peccato che poi il meteo abbia costretto il comitato organizzatore a rinviare la gara allo Stelvio.
Tornando alla serata di venerdì, a questo appuntamento voluto e promosso da Luca Salini e il suo staff, hanno risposto gran parte dei campioni del Team Crazy International. Per l'occasione, infatti, si sono dati appuntamento fuoriclasse del calibro di Valentin Favre, Michele Boscacci, Pietro Lanfranchi, Alexis Sevennec e non solo!!
Per tutti, una vera e propria festa di inizio stagione con proiezione di spettacolari video, ottima musica dal vivo con l’official Tribute band AC/DC, una sfilata di moda con i migliori capi crazy, specialità tipiche valtellinesi proposte da Mauro Salini (chef del Crotto il Quartino Santa Croce di Piuro) e cocktail preparati da Andrea “Ketty” Barbieri del Kundaluna (San Martino Valmasino).
CLICCA QUI X GUARDARE LA PHOTOGALLERY BY DAVIDE FERRARI!!!
LE PREVISIONI METEO SONO IN NETTO PEGGIORAMENTO: LA GARA SLITTA A DATA DA DEFINIRSI: Ecco cosa ci ha scritto Luca Salini dopo l'ultima supervisione...
Il C.o. della gara sci alpinistica 2 trofeo CRAZY IDEA, viste le incerte previsioni meteo per la giornata di domani domenica 28 ottobre, ed in considerazione di un possibile intensificarsi delle precipitazioni che potrebbero portare disagi anche sul fronte della viabilità lungo la strada statale dello Stelvio, ha stabilito di non effettuare la prevista gara sci alpinistica.
Un' ulteriore motivazione è che le previste nevicate della notte scorsa non sono comunque state sufficienti per garantire una coltre nevosa tale da rendere sicuri i tracciati per l'incolumità degli atleti e dei materiali.
Si sta pensando di optare per un'eventuale data di recupero in data da stabilirsi. La decisione pur se sofferta trova tutto il Comitato Organizzatore unanime al fine di non creare disagio ai concorrenti e simpatizzanti.
Per il C.o. ed il Team CRAZY
Luca Salini