SPRINT VAL DA CAMP
Sottotitolo: Robert Antonioli & Susanna Saapunki senza rivali....
- letto 4303 volte
Il campione di skialp Robert Antonioli la fondista finlandese Susanna Saapunki firmano la crono di Poschiavo a ricordo di Marino Zanetti. Classifiche on line..
Nella serata di venerdì è andata in scena la Sprint Val Da Camp con partenza da località Sfazù (1622 mslm) e arrivo Lungaacqua (1985 mslm). Il percorso disegnato su una stradina silvopastorale innevata non presenta pendenze eccessive ed è quindi ideale per i fondisti. Non a caso nella sfida in rosa ha avuto vita facile la finlandese che abita a Valfurva Susanna Saapunki in 28’57”.
Sul podio con li sono salite Monica Trina Colonel (34’25”) e Desire Franzini (37’58”). A completare la top five Stefania Vecellio e Lorena Compagnoni.
Al maschile tutti dietro al campione del Cs Esercito Robert Antonioli che, alla vigilia della trasferta di coppa a Morgen ha comunque voluto omaggiare l’amico Marino Zanetti presenziando alla gara in suo onore. Per lui crono di 22’48” che gli ha permesso di tenere ben lontani i primi inseguitori. Seconda piazza per Andrea Bradanini (25’40”)., mentre terzo è giunto Edoardo Gianoli (26’40”). Bene pure Samuel Lazzeri 4° e Riccardo Crameri 5°.