SKIALP SOTTO LE STELLE E IL SOLE – CHAMPORCHER (AO)
Sottotitolo: Si continua nel segno di Dennis Brunod
- letto 3309 volte
Salita da record per Dennis Brunod.....
113i partenti con nomi di spicco dello scialpinismo piemontese e valdostano come Dennis Brunod, Franco Collè e Jean Pellissier alla notturna di Champorcher. Come da pronostico, a vincere è stata la stella dello Sci Club Monte Avic. Per Dennis una vittoria da record in 22'13". Seconda piazza per Collé - 23'42"- e bronzo di giornata all'intramontabile Pellissier -23'51"-. Menzione d'obbligo per il giovanissimo Stefano Stradelli giunto 4°.
Al rientro da delle gare continentali condizionate dall'influenza, successo in rosa a Gloriana Pellissier-26'38"- su Raffaella Miravalle - 31'38" eMicol Borio 36'42".
Al termine della gara, cena superlativa con concorrenti sudddivisi in tre ristoranti, premiazione a sorteggio e premiazione delle singole categorie. Ottima organizzazione con controllo al termine della cronoscalata, del materiale obbligatorio ai primi 3 arrivati ed ad altri 3 atleti sorteggiati.; tutto conforme al regolamento e questo è un motivo vanto per un circuito dove la sicurezza viene ogni volta viene anteposta al gesto atletico.
Prossimo appuntamento sabato 18 febbraio alle ore 15.00 a Locana (To).