CAMPIONATO ITALIANO STAFFETTA 2015 - VERMIGLIO (TN)
Sottotitolo: Esercito come da pronostico al maschile. FOTO & CLASSICHE ON LINE!!
- letto 4904 volte
Al femminile il comitato veneto piazza sul gradino più alto Martina Valmassoi & Martina De Silvestro
Si conclude con la relay domenicale la tre giorni di campionati italiani skialp di Vermiglio. Sulle nevi del Passo del Tonale, a mettersi al collo la medaglia più prestigiosa nella prova assoluta femminile sono state le due atlete venete Martina Valmassoi & Martina De Silvestro.
Al maschile, come da pronostico ha vinto il "Dream Team" del Colonnello Marco Mosso che per l'occasione ha visto schierati in squadra A Michele Boscacci, Robert Antonioli & Damiano Lenzi. Seconda piazza per l'altra squadra del Cs Esercito con i senatori Manfred Reichegger, Matteo Eydallin e Denis Trento. A podio pure Davide Galizzi, Federico Nicolini & Filippo Beccari.
Tra i giovani sono ancora una volta i ragazzi del Comitato Alpi Centrali a dettare legge con il primo posto centrato dal terzetto Nicolò Canclini, Andrea Prandi, Giulia Compagnoni e il secondo dell'equipe composta da Erika Rodigari, Davide Gusmeroli Pietro Canclini. Gradino più basso del podio per un altro comitato ricco di giovani talenti, quello veneto, che ha schierato Alba De Silvestro, Fabio Pettinà e Daniele Soppelsa.
Da notare che gli atleti più medagliati sono Robert Antonioli, Andrea Prandi e Giulia Copagnoni. Loro hanno vinto tutte le gare e i titoli in palio in questo primo week end tricolore!!
CLICCA QUI PER LE CLASSICHE!!!
CLICCA QUI X VEDERE LA PRIMA GALLERY by Federico Modica!!