Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 28_07_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Redazione
28/7/2015
Tags: 
sdm nes
skyrunning
giir di mont
MADDALENE
km verticale chiavenna

La torcida di Premana e il lancio di tre appuntamenti da non bucare come K3 Redbull, Maddalene Skymarathon e Km Verticale di Chiavenna....

Prima della consueta pausa estiva, chiudiamo con una gara top come il Giir di Mont. La skyrace premanese, valevole come quarta e penultima tappa del La Sportiva Mountain Running Cup, ha visto ai nastri di partenza quasi 1000 concorrenti. 32km di sviluppo con 4800m di dislivello totale hanno incoronato l'eritreo Petro Mamu e la rumena Denisa Dragomir. Noi abbiamo seguito la gara con voi. Dopo avervela raccontata con parole e foto... spazio alle immagini.

 

In fase di presentazione dedichiamo il secondo servizio al 3k Redbull in programma sabato 08 agosto, l'unico km vertical con 3000m di dislivello positivo che dalla piazza di Susa portano sino in vetta al Rocciamelone. Parliamo poi di Maddalene Skymarathon in programma a fine agosto e del km vertical Chiavenna Lagunc. Ora SdM News va in vacanza per alcune settimane, si ritorna operativi martedì 25 agosto. BUONA VISIONE!!!