Categoria: 

GORE-TEX® EXPERIENCE TOUR 2012

Sottotitolo: 
Ciak si gira!!

21/3/2012
Tags: 
gore-tex
experience
Tour
2012
presentazione

I vincitori del GORE-TEX® Experience Tour all’evento di freeski “Nine Queens”

Sono stati selezionati i vincitori del GORE-TEX® Experience Tour, che in questa occasione coniuga il tema dell’outdoor a quello della regia-video. I quattro fortunati ragazzi, provenienti da diversi Paesi europei ma tutti accomunati dalla passione per gli sport e per i video, saranno affiancati dagli esperti della European Outdoor Film School nella realizzazione di un video professionale che sarà proiettato durante l’EOFT del prossimo anno, con protagonista principale il campione tedesco di freeride Caja Schöpf.

 

 

Nato e cresciuto a Garmisch-Partenkirchen, Caja Schöpf ha preso parte per la prima volta alla coppa del mondo di freeride nel 2010/2011 e ha ottenuto un eccezionale sesto posto nel suo debutto nell’half-pipe.

Il set suggestivo del video in esterna che vedrà Caja impegnato nelle sue imprese spettacolari  sarà Serfaus, proprio in occasione del famoso evento della comunità freereide, il “Nine Queens”, che si terrà a Serfaus-Fiss-Ladis dal 18 al 24 marzo 2012.

 

 

Tra i vincitori, Paul, studente e direttore di produzione olandese, da sempre affascinato dalle montagne e dalle attività outodoor. Dave, dalla Gran Bretagna, che dopo aver trasformato la sua passione in professione, lavora come editor per una piattaforma online per gli sport outdoor. Il cameraman Ben viene dalla Germania, anche lui appassionato di sport outdoor. L’unica partecipante donna è l’italiana Nora. Ha entusiasmo e una grande passione sia per l’arrampicata che per i video. Prendendo parte al GORE-TEX® Experience Tour, i ragazzi sperano di migliorare le proprie tecniche di produzione di video e vivere allo stesso tempo un’avventura outdoor emozionante.

 

Aggiungi un commento