CARLO JANKA E ATOMIC: INSIEME PER VINCERE

Sottotitolo: 
Il fuoriclasse svizzero e l'azienda di AltenMarkt hanno esteso la loro partnership sino al 2016

Readazione
5/4/2012
Tags: 
carlo
janka
freeride
new
partnership
atomic

Il ventiseienne elvetico  userà, sci, scarponi, attacchi, casco e occhiali del marchio a tre punte

"È bello potere continuare a lavorare con persone che mi hanno considerato valido per molti anni... per questo la decisione è stata davvero molto facile per me, e ho intenzione di prolungare i miei successi con Atomic", questo è quanto ha dichiarato Carlo Janka, vincitore della Coppa del Mondo generale 2010, dopo la firma del nuovo contratto. E i suoi obiettivi per i prossimi quattro anni sono chiari: due Campionati del Mondo e i Giochi Olimpici Invernali di Sochi (RUS). Janka, che ha già vinto praticamente tutto quello che si può vincere nello sci alpino, ha dunque iniziato una nuova "era agonistica" a fianco del marchio a tre punte. "Tutti i prodotti Atomic sono al top, così ho deciso di optare anche per casco e occhiali. Lavoro con le persone del gruppo da molti anni e tutti si sono sempre dimostrati professionali ed entusiasti per quello che fanno", ha aggiunto Janka, atleta che ha all'attivo 129 gare di Coppa del Mondo, circuito dello sci nel quale ha esordito proprio con ATOMIC.

 

Attualmente l'atleta svizzero sta riposando per cercare di superare i problemi alla schiena che l'hanno disturbato nella stagione da poco terminata, ma lui è fiducioso: "Questa pausa serve a me e alla mia schiena. Mi dedico a terapie tutti i giorni e spero di iniziare ad allenarmi quanto prima in vista della prossima stagione, e sono certo di tornare in piena forma!".

 

ABOUT CARLO JANKA

Data di nascita: 18 marzo 1986

Web Site: www.carlo-janka.ch

Top Risultati: Vincitore della Coppa del Mondo Generale 2010 Medaglia d'Oro in GS a Vancouver 2010 Oro in GS e Bronzo in DH ai Camp. del Mondo '09 9 vittorie e 10 volte sul podio di Coppa del Mondo