- letto 36 volte
Sono aperte le iscrizioni anche a Pelmo Sprint Run, l’evento novità del 2025, gara che presenta 8,5 chilometri di sviluppo per 650 metri di dislivello positivo, sempre con partenza e arrivo a Pecol...
Come già per gli ultimi tre anni, sono previste delle fasce di iscrizione legate non a scadenze temporali ma al numero di adesioni perfezionate: per i primi 100 pettorali la quota di iscrizione è di 40 euro mentre i restanti 1000 pettorali saranno suddivisi in cinque step, al raggiungimento di ognuno dei quali ci sarà una maggiorazione di 5 euro. Dopo quella iniziale di 40 euro, dunque, a seconda dei posti disponibili il pettorale costerà 45, 50, 55, 60 oppure 65 euro.
Le iscrizioni, possibili sul sito transpelmo.com, si potranno effettuare fino al 25 agosto ma saranno chiuse anticipatamente nel caso del raggiungimento del numero massimo di iscritti, 1.100.
La quota di iscrizione comprende i diversi consueti servizi che Transpelmo riserva a ogni partecipante (dai ristori all’assistenza sanitaria, dai parcheggi al ristoro finale) e il gadget tecnico cui il comitato organizzatore pone sempre grande cura: per questo 2025 si tratta di una felpa tecnica con zip e cappuccio, realizzata in tessuto Drysens Winter in 100% Poliestere + Tessuto Microtech in Microfibra di Poliestere. L’esclusiva grafica sviluppata da MiQuadra Design quest’anno celebra il Pelmo con una originale combinazione che mette insieme il bianco e nero e i colori. Per questo il capo è personalizzato a tutto tondo con la tecnica sublimatica, che permette di fissare in modo indissolubile il colore nel tessuto.
Sono aperte le iscrizioni anche a Pelmo Sprint Run, l’evento novità del 2025, gara che presenta 8,5 chilometri di sviluppo per 650 metri di dislivello positivo, sempre con partenza e arrivo a Pecol. I pettorali disponibili in questo caso sono 200: la quota di iscrizione è di 25 euro per i primi 100, di 30 euro per i successivi. Il gadget per ogni concorrente è rappresentato da una t-shirt tecnica
Per approfondimenti: www.transpelmo.com