PROGETTO DYNAFIT TRAILHERO

Sottotitolo: 
Il primo febbraio aprono le candidature. Are you ready?

7/1/2025
Tags: 
dynafit
TRAILHERO
contest

Dopo il record del 2024, il popolare programma Trailhero entra nel vivo: a partire dal 1° febbraio 2025, DYNAFIT cercherà nuovamente corridori amatoriali motivati che vogliano partecipare nella comunità come Trailhero...

I partecipanti dovranno aspettarsi una stagione entusiasmante, ricca di gare ed eventi, una grande comunità con persone che la pensano allo stesso modo e approfondimenti esclusivi sul mondo di DYNAFIT. Per poter esprimere tutto il loro potenziale lungo i percorsi, gli atleti selezionati saranno equipaggiati dalla testa ai piedi con attrezzature di alta qualità di DYNAFIT. In compenso, potranno condividere con la comunità le loro esperienze e il loro entusiasmo per il Trail Running.

 

 

 

Come funziona la candidatura:

 

Il periodo di candidatura per il Programma Trailhero 2025 inizia il 1° febbraio e termina il 16 marzo. Gli atleti scopriranno entro il 1° aprile se sono stati selezionati per far parte della squadra.

Possono candidarsi atleti amatoriali senza un contratto di sponsorizzazione analogo, di età superiore ai 18 anni, provenienti da un totale di 16 Paesi: Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Stati Uniti.

 

DYNAFIT cerca trail runner ambiziosi che vivano la loro passione 365 giorni all'anno e che vogliano contribuire in modo proattivo a formare la comunità DYNAFIT come esperti della scena e opinion leader. Gli atleti devono quindi avere una certa affinità con i social media. È possibile iscriversi al programma Trailhero online su dynafit.com/trailheroes. Gli atleti che hanno già fatto parte del team Trailhero di DYNAFIT possono partecipare di nuovo. Per iscriversi sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Dati personali e una breve presentazione
  • Account su social media compreso Strava
  • Una descrizione della motivazione
  • Una foto in azione e una foto profilo
  • Eventualmente Informazioni sui contratti di sponsorizzazione esistenti
  • Esperienza sportiva e obiettivi

 

 

 

Cosa devono aspettarsi i Trailhero:

 

Ci sarà una squadra di Trailhero per ogni paese di provenienza, che percorrerà i sentieri come ambasciatori di DYNAFIT fino alla fine dell'anno.  Gli atleti saranno equipaggiati dalla testa ai piedi con l'ultima collezione di prodotti per il Trail Rnning e potranno contare su sfide entusiasmanti, posti di partenza gratuiti per le gare, servizi fotografici ed eventi per la comunità. Nell'ambito del programma di tutoraggio, i corridori potranno entrare in contatto con gli atleti professionisti di DYNAFIT e approfittare della loro esperienza. Riceveranno inoltre un account Pro per fare acquisti nel negozio online DYNAFIT, prezzi scontati per allenarsi nel DYNAFIT Athlete Centre e altre offerte e sconti speciali specifici per ogni paese.

In compenso, ogni Trailhero dovrà essere presente a importanti eventi legati al marchio, avviare progetti indipendenti e condividere in modo proattivo le proprie esperienze e avventure con la propria comunità attraverso i social media. Il programma Trailhero è seguito con attenzione dai canali DYNAFIT e gli atleti riceveranno informazioni esclusive sui retroscena del marchio.

 

 

Programma Trailhero di DYNAFIT: un concetto per il successo

 

 

Otto anni fa, DYNAFIT ha iniziato per la prima volta a cercare candidati idonei in Germania e Austria. Nel frattempo il programma Trailhero si è affermato a livello internazionale. Per la stagione 2024, DYNAFIT ha registrato un record di oltre 2150 iscrizioni: questo numero sensazionale di partecipanti dimostra il grande interesse della comunità.

 

“I Trailhero sono importanti ambasciatori del nostro marchio e, soprattutto, sono un modello di riferimento e una fonte di ispirazione per i neofiti del Trail Running”, spiega Alexander Nehls, Direttore Marketing Internazionale di DYNAFIT. "È impressionante vedere la passione e la genuinità con cui gli atleti amatoriali si impegnano. Naturalmente vogliamo premiare questo aspetto”, continua Nehls. DYNAFIT ha quindi annunciato un nuovo progetto di corsa speciale per l'estate 2025 che lancerà ai Trailhero più motivati di tutto il mondo una sfida entusiasmante. “A breve riveleremo di più al riguardo, ma possiamo già dire questo: sarà una sfida #SPEEDUP davvero straordinaria che attraverserà le Alpi, dove saranno richiesti spirito di squadra e resistenza”.

 

 

Tutte le informazioni sul programma Trailhero e sulla domanda di partecipazione sono disponibili su www.dynafit.com/trailheroes