- letto 3924 volte
Segue i freeskiers Jérémie Heitz e Sam Anthamatten nel viaggio verso le catene montuose più alte e meno sciate del mondo, nel tentativo di lasciare il loro segno distintivo.
"La Liste: Everything or Nothing" è il sequel del primo progetto "La Liste" di Jérémie, solo che questa volta la sua "lista" comprende le vette più imperdonabili del pianeta, per sciare in uno stile mai fatto prima. Negli ultimi due anni, questo progetto ha incluso spedizioni lunghe tra le montagne del Karakorum e delle Ande e altre sono in programma per completare le riprese. Gli atleti e il team hanno studiato e stanno studiando ogni montagna monitorando le condizioni e pianificando ogni singolo dettaglio.
Jérémie è accompagnato da Sam Anthamatten, una guida UIAGM nata a Zermatt con un elenco di prime assolute sia nelle salite alpinistiche che nello sci ripido. "La Liste: Everything or Nothing" ci presenta al meglio questi due atleti che stanno scrivendo un nuovo capitolo nella storia dello sci ripido. Intraprendere spedizioni remote negli ambienti più difficili del mondo, dove anche il più piccolo errore può avere gravi conseguenze, sta causando un enorme tributo, fisicamente e mentalmente, sugli atleti e su tutti i membri del team. Con meno di un anno dalla fine, le loro relazioni forti, la capacità di recupero e il rispetto per le montagne sono la motivazione per completare la sfida e rendere possibile l'impossibile.