CRAZY for what? I NUOVI VIDEO BY CRAZY IDEA
Sottotitolo: Non solo gare, non solo skialp, ma tanta voglia di outdoor....
- letto 3671 volte
Crazy Idea ha iniziato un progetto video di comunicazione per condividere le emozioni che possono trasmettere gli sport outdoor. GUARDA IL PRIMO VIDEO!!
Pochi minuti, tante emozioni. Nessun pettorale, nessuna classifica, nessuna performance degna di nota. L'obiettivo di questa nuova campagna di comunicazione "Crazy for what?" è semplicemente emozionare chi naviga in internet facendo conoscere le nuove linee 2015.
Spazio alle immagini dunque, ai colori, alle persone e alla gioia che la condivisione di certi momenti può trasmettere. «Azione, emozione, condivisione e felicità sono i leit motiv che accompagnano questo primo video e gli altri che seguiranno - ha dichiarato il responsabile marketing Luca Salini -. Luoghi magici che trasmettono la voglia di ripeterli, utilizzando capi specificamente studiati per le varie attività, per trasmettere il messaggio che CRAZY è un azienda di persone che produce articoli tecnici belli, freschi e colorati per tutti».
Ogni 40 giorni è stato annunciato un video che ci porterà dentro un mondo di sport: «Una nuova idea, una nuova avventura che già ci piace tantissimo. Iniziamo con il video di Alessandro Beltrame, girato in un fantastico pomeriggio a Finale Ligure, con Laura, Stefania, Gil e Davide. Spero che vi piaccia»
.
Crazy for... from Alessandro Beltrame on Vimeo.