SCOTT PARTNER DI REDBULL RACING
Sottotitolo: Caschi, Biciclette, Maschere, Carbonio ed aerodinamicità: SCOTT collabora con Infiniti Red Bull Racing F1™ Team.
- letto 6270 volte
SCOTT Sports, leader nella produzione di articoli di alta qualità per ciclismo, running, moto e sport invernali, è orgogliosa di annunciare una partnership con il Team Infiniti Red Bull Racing, Il Team Formula 1 ™ di Daniel Ricciardo e dal quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel...
Come fornitore ufficiale del Team Infiniti Red Bull Racing, SCOTT fornirà vari accessori per lo staff, come i caschi integrali super-leggeri, e maschere. "L’obiettivo di questa collaborazione tecnica è di trarre vantaggio l'uno dall'altro nel produrre materiale da corsa ", afferma Pascal Ducrot, Vice Presidente della SCOTT Sports. Gli ingegneri SCOTT vantano una grande esperienza nel carbonio e nella tecnologia applicata alla bicicletta aero. Una parte di questo accordo strategico tra SCOTT ed Infiniti Red Bull Racing sarà la collaborazione tecnica in materia di fibra di carbonio e lo sviluppo della tecnologia di aerodinamicità. Per approfondimenti SCOTT's Carbon expertise.
Christian Horner, Responsabile Team Infiniti Red Bull Racing: "La nuova partnership con SCOTT è particolarmente adatta per Infiniti Red Bull Racing. Hanno lavorato sodo per creare una soluzione su misura con il casco Pit Crew, che rappresenta un buon passo avanti per il Team in termini di sicurezza e prestazioni. Questo è un altro esempio di come Infiniti Red Bull Racing scelga i migliori fornitori per ogni categoria di prodotti; quelli che ci aiutano a migliorare le nostre prestazioni"."
SCOTT Sports non sarà solo fornitore di accessori, ma anche di bici da corsa e abbigliamento tecnico. La SCOTT Foil è la punta di diamante in termini di aerodinamicità e grazie alle innumerevoli vittorie nel campionato mondiale UCI World Tour è l'arma naturale scelta da Infiniti Red Bull Racing e dai suoi collaboratori . SCOTT Foil Team Issue Infiniti Red Bull Racing dal peso di solo 6.8 kg è realizzata sulla base del modello Team Issue di collezione, migliorata con le componentistiche migliori disponibili. “Questi modelli realizzati su misura ed il relativo abbigliamento saranno strumenti preziosi per garantire al nostro Race Team la migliore condizione possibile in pista" ha infine commentato Hornet