- letto 5982 volte
Tutto pronto per la prima edizione della Runvinata che si terrà nel pomeriggio di sabato 14 settembre a Lecco...
Ad oggi sono oltre 150 le iscrizioni già arrivate al comitato organizzatore, ed almeno altrettante ne sono previste in questi ultimi giorni. Le Previsioni meteo perfette per il questo weekend ed un percorso altamente spettacolare sono la garanzia per la prima edizione di questa skyrace.
Sono previsti tre diversi percorsi per accogliere le esigenze di tutti: il percorso verde che da Caleotto sale fino al Santuario della Rovinata (4,7 Km 300 D+), il percorso giallo che sale invece fino a Campo de Boi (7,5 Km 570 D+) ed il percorso rosso che sale fino alla vetta del Magnodeno (13,5 Km 1140 D+). Tutti i percorsi termineranno all’Oratorio di Germanedo (Lecco), dove in concomitanza con le Feste Patronali sarà attiva la cucina, il bar e le grigliate; a tutti gli atleti sarà offerto un pasta party. Dopo cena, premiazioni intorno alle 21.30 con estrazione di premi tecnici offerti dagli sponsor.
Il Comitato e i volontari hanno lavorato duramente per pulire e rimettere a nuovo il sentiero. Questo ha richiesto un grandissimo dispendio di giornate e di energia, visto che in più punti il sentiero era sparito, totalmente caduto in disuso e fagocitato dal ricco sottobosco. Nei prossimi giorni verrà effettuata la tracciatura e poi..via alle danze. Non vi resta che partecipare!
Sportdimontagna ci sarà e voi?
Sul sito ufficiale della manifestazione http://www.runvinata.it/ tutti i dettagli, il regolamento e le iscrizioni.