- letto 2692 volte
Tra vette e ghiacciai ai piedi dei mitici passi Stelvio e Gavia....
Estate: il momento giusto per coniugare la passione delle due ruote ad una breve vacanza, ed attraverso lo sport scoprire le magiche bellezze della montagna.
Mountain bike e strada, alberghi tipicamente alpini, terme, benessere, e natura, con infrastrutture uniche che rendono il bormiese una meta ambita per tutti gli sportivi.
Molti amanti dell’off road provenienti da tutta Italia ed in parte anche dall’estero, sono richiamati da questo evento tra i più caratteristici del panorama nazionale, scegliendo di trascorrere in Valtellina anche le loro vacanze estive.
Accanto alla manifestazione vengono così proposte interessanti offerte di soggiorno in collaborazione con gli oltre 25 hotels partner della manifestazione che da cinque anni a questa parte hanno creduto in questo evento tanto importante per l’offerta turistica del bormiese.
Gli hotels a Bormio, Valfurva, Valdidentro e a Valdisotto con un’offerta specializzata e di altissima qualità, in collaborazione con l’organizzazione della granfondo Alta Valtellina, hanno formulato delle interessanti combinazioni d’alloggio per ogni esigenza: per chi viaggia con la famiglia, con la squadra, o singolarmente con tante iniziative a misura di “biker”, unitamente a numerose occasioni di svago, cultura, natura e benessere.
Lo speciale ed esclusivo servizio di prenotazione alberghi verrà di nuovo riproposto con la comodissima possibilità di contattare direttamente il comitato organizzatore che con una semplice chiamata vi procurerà la soluzione migliore; per il vostro soggiorno potete contattare il n. 392 4924448 ore pasti e serali - servizio offerto fino al mese precedente alla manifestazione - o inviare una mail a info@altavaltellinabike.it.
Tante le iniziative in cantiere per rendere la manifestazione indimenticabile, a partire dal già definito e preziosissimo pacco gara, dal percorso che per l’occasione si vestirà a festa con sagre paesane e musica, con il pasta party a base di specialità valtellinesi allestito nella confortevole sala ristorante del pentagono di Bormio con animazione ed un interessante area expo; tutto per un grande evento della mountain bike che vuole essere soprattutto, un vero momento di aggregazione e festa.
Ecco quindi un’occasione irrinunciabile per passare una settimana, o anche solo un bel fine settimana in montagna nel cuore dell’estate all’aria pura e frizzante.
Affrettati e prenota la granfondo Alta Valtellina!