Categoria: 

SNOW MAN 2018 - PIAN DEI RESINELLI (LC)

Sottotitolo: 
Seconda edizione nel segno di Cristian Minoggio & Serena Piganzoli....

24/2/2018
Tags: 
snow man 2018
lecco
pian dei resinelli
winter triathlon

Grande appuntamento con il triathlon Invernale quello tenutosi in data odierna  presso i piani dei Resinelli, in Valsassina che ospita la seconda edizione della Snowman...

Il sole fa capolino nel pomeriggio per riscaldare i 164 partenti. Specialità in gara: scialpinismo, corsa e mountain Bike, da disputarsi nelle formule staffetta  o  individuale.Obbiettivo della giornata concludere la prestazione con divertimento ed entusiasmo.

 

 

Ad aggiudicarsi la gara maschile individuale per il secondo anno consecutivo è Cristian Minoggio della società Valetudo con il tempo di 1h12:52.In campo femminile si distingue Serena Piganzoli della società Trisports con il tempo di 1h50.00Nella Staffetta Femminile si confermano Brambilla Martina, Fumagalli Norma, Benedetti Deborah  della Società Vam Race Woman con il tempo di 1h34:49Staffetta Maschile vinta da Simone Adamoli , Andrea Melesi, Adriano Berera della società Valsassina Winter Team  in 1h13:00.

 

 

Nella staffetta mista  dominano  Deborah Talarico, Alfredo Ticozzi, Marco Bellati della società Vam Race con il tempo di 1:26:28.Si può parlare di obbiettivo raggiunto per gli organizzatori della seconda edizione della Snowman che vedono al traguardo tutti i 164 pettorali.

 

Main Sponsor di giornata Df Sport Specialist e Kapriol.Un grande ringraziamento agli sponsor Carozzi Formaggi, Skitrab, Piton, Camp, Compex.

Aggiungi un commento